Alla luce dei riflettori, il fango è un tappeto scivoloso che inghiotte le suole delle scarpe, le gambe delle sedie di plastica, i picchetti delle tende e i resti di pasti di fortuna. I falò dei migranti, accesi in tre punti diversi di questo fazzoletto di erba e alberi spogli, non hanno una luna ad illuminarli. Il cielo è grigio e gonfio.
About Chris Austine
1798 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'.
He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun.
His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.
Related Articles
News
Donne, una battaglia globale per non piangere più
Una battaglia globale delle donne per avanzare veramente. Di questo abbiamo bisogno. Siamo molto indietro nella determinazione delle condizioni per realizzare i nostri desideri come donne. In troppi casi le scelte risultano essere obbligate.Metà delle […]
News
Migranti, Schlein: “A Cutro fatti gravissimi. Da Piantedosi parole inumane”
“Noi siamo stati il primo gruppo che ha chiesto un’informativa” al ministro Piantedosi “e lui verrà a riferire sui fatti gravissimi di Crotone. Bisogna stabilire le responsabilità e la linea di comando”. Lo ha detto […]
Be the first to comment