Trentino, escursionista aggredito da un orso

Un orso ha aggredito e ferito un escursionista che stava passeggiando con il suo cane. Il fatto è accaduto questa mattina in Val di Sole in Trentino. L’uomo, Alessandro Cicolini, 38 anni, fratello del sindaco di Rabbi, stava percorrendo un sentiero quando si è trovato difronte l’animale. L’uomo è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale per essere operato al braccio. Il corpo forestale ha avviato i primi accertamenti.

Il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti e l’assessore all’agricoltura e foreste, Giulia Zanotelli, stanno seguendo gli approfondimenti legati al caso di aggressione ad un uomo da parte di un orso questa mattina. “Ho segnalato la gravità di questo ennesimo episodio al ministro all’ambiente, Pichetto Fratin – dice Fugatti – con l’impegno di tenerlo costantemente aggiornato e l’invito ad affrontare assieme un problema che non può più essere tenuto in sospeso”.

 

sabuzz  
About Chris Austine 1797 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'. He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun. His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.