Questi Oscar ci stanno sfuggendo di mano. La mancanza di candidati italiani – a parte il cortometraggio Le pupille di Alice Rohrwacher, in bocca al lupo! – ha forse condizionato il nostro approccio al premio, che mai come quest’anno sembra poco interessante. A dire il vero un altro candidato italiano ci sarebbe: Aldo Signoretti ha la nomination come miglior truccatore per Elvis, di Baz Luhrmann, assieme ai colleghi Mark Coulier e Jason Baird.
About Chris Austine
1798 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'.
He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun.
His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.
Related Articles
News
Verstappen vince il Gp del Bahrain davanti a Perez e Alonso. Ferrari, falsa partenza: Leclerc si ritira, Sainz 4°
News
Hollywood racconta Hollywood. Una storia da Oscar raccontata dai suoi protagonisti
Immaginate di assistere a un’affollata riunione su Zoom, tema del giorno Hollywood, e tra i partecipanti ci sono Fritz Lang e Howard Hawks, Katharine Hepburn e Quentin Tarantino, Jane Fonda e David Lynch che parlano […]
News
Auto elettrica, che futuro sarà: dieci storie su chi si è già rimesso in gioco
Chi ha paura dell’innovazione? Chi è che di fronte a un cambiamento risponde subito “non è possibile”? Molti, più di quanti si possa pensare. Basta guardare cosa è accaduto dopo la decisione dell’Unione Europea di […]
Be the first to comment