E’ stata abbandonata sul marciapiedi con tutti i suoi averi: una coperta e sacchetto di crocchette. Nirvana si è accucciata nel letto improvvisato e ha aspettato fiduciosa il ritorno dei suoi proprietari. Purtroppo invano. E’ una immagine commovente quella che hanno trovato i soccorritori: la fedele cagnolina era al freddo, in un’aiuola trascurata, vicino ad un autolavaggio . “E’ rimasta sdraiata lì per due giorni – ha detto a The Dodo Suzette Hall, fondatrice di Logan’s Legacy dog rescue – Quando sono arrivata era esausta per l’attesa”.
Due cani randagi rubano la scena in chiesa e il prete scherzosamente: “Non è possibile, non siete ancora battezzati”
Erano stati i dipendenti dell’autolavaggio a notare la cagnolina nera con la pancia e le zampette bianche. Aveva uno sguardo triste. Le crocchette erano finite: hanno preparato un nuovo sacco di cibo e avvisato la Hall. Quando la donna è arrivata, Nirvana era troppo stanca per reagire, e si è affidata a lei, quasi salutandola. “Era così assonnata”, ha detto la donna. Si è avvicinata con attenzione, per non spaventarla: “Le ho messo un guinzaglio e lei si è alzata: sapeva che qualcuno era venuto a salvarla”. Nirvana è stata portata in furgone dal veterinario: un bagno ha spazzato via i giorni tristi. All’ospedale per gli animali, si è subito fatta conoscere per la sua super dolcezza: tutti si sono innamorati di lei. Era sana, ma con il cuore spezzato: il team veterinario ha fatto tutto il possibile per aiutarla.
Nick, il cane dei neo sposi si emoziona all’altare
Una casa famiglia l’ha adottata pochi giorni dopo: sono arrivate tante coccole, anche di notte. Per dimenticare quelle passate all’addiaccio. Nirvana ama passare il tempo all’aperto facendo lunghe passeggiate o escursioni. Dopo la tristezza ha ritrovato la gioia di vivere: è divertente, molto giocherellona e felice. Ora cerca una sistemazione definitiva, ma nel frattempo si gode l’affetto di chi si è preso cura di lei.
Gatta randagia conduce una donna dal suo piccolo, il video fa commuovere