Un tragico errore di valutazione, un intervento ipotizzato troppo tardi. Non è vero, come ha sostenuto ancora ieri Matteo Salvini, che la Guardia costiera è stata informata quando il barcone partito dalla Turchia era già naufragato sulla secca di Cutro. L’Imrcc di Roma, il centro nazionale di coordinamento del soccorso marittimo, informato prima da Frontex di quel barcone individuato a 40 miglia dalle coste calabresi e poi dalla Guardia di finanza dell’impossibilità di raggiungerlo per le cattive condizioni meteo, non ha ritenuto di aprire un evento Sar.
About Chris Austine
1797 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'.
He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun.
His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.
Related Articles
News
Migranti, l’allarme dell’intelligence sulle Ong: “Espongono a rischio naufragio e sono un vantaggio logistico per le organizzazioni criminali”
News
Naufragio di Cutro, trovati altri quattro corpi: salgono a 63 le vittime. Fermati due scafisti
L’ultima vittima, una donna di diciotto, vent’anni l’hanno trovata sulla spiaggia di Le Castella. Un telo bianco la copre in attesa del magistrato e del medico legale. Burocrazia e tempi della morte in mare. Non […]
Be the first to comment