Violenta aggressione ai danni di ragazzino di 12 anni in pieno centro di Napoli. Individuato l’aggressore: anche lui ha 12 anni. Avrebbe colpito il coetano durante una lite per futili motivi. A rintracciare il ragazzo i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Napoli centro che stanno indagando sulla dinamica. Alle 2 di notte i miltari hanno individuato il minorenne che verrà segnalato all’autorità giudiziaria e ai servizi sociali.
About Chris Austine
1798 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'.
He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun.
His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.
Related Articles
News
Napoli, spunta il video di un neomelodico girato nella sede del consiglio regionale della Campania
Il video si chiama “Nun ”a voglio chiù”, la voce e il volto sono quelli di Natale Galletta. Ma la location non lascia dubbi: sono gli uffici del Consiglio regionale della Campania all’isola F13 del […]
News
L’Italia ha bisogno dei migranti, anche le famiglie in affanno: “L’assistenza agli anziani regge solo grazie a loro”
News
I primi 25 anni di Smart e la serie speciale Racingred
ROMA – Benvenuta Smart Racingred. È la prima delle 5 edizioni limitate in arrivo quest’anno, con cui il marchio festeggia il primo quarto di secolo della vettura. “Non un compleanno come tanti”, promettono dalla Casa. […]
Be the first to comment