L’aviazione russa ha cominciato a far sentire il suo peso nel conflitto e inizia a colpire “all’occidentale”, scatenando attacchi di precisione con armi “intelligenti”. L’immagine di questa nuova fase sono le esplosioni terrificanti di bombe con una tonnellata di tritolo, che negli ultimi giorni sono state impiegate in diverse località. Si tratta delle UPAB-1500B, gli ordigni più moderni a disposizione delle squadriglie di Mosca.
About Chris Austine
1797 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'.
He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun.
His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.
Related Articles
News
Guerra Ucraina – Russia, le news di oggi
Mentre Mosca accusa di nuovo l’Occidente di partecipare attivamente al conflitto, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ricorda “l’aggressione russa in Crimea”, nove anni fa, e promette di riconquistare la penisola: “Quella è la nostra terra”, […]
News
Nella clinica ucraina che ridà la gambe ai veterani feriti
SRIVNE (UCRAINA) Si può esser fortunati, o almeno così sentirsi, anche quando una scheggia di mortaio si conficca nella colonna vertebrale e le gambe, all’improvviso, diventano di un altro. Non rispondono più. Un corpo estraneo, […]
Be the first to comment