Secondo i dati raccolti da Tagwalk la presenza di modelle curvy in passerella durante le settimane della moda sta diminuendo di stagione in stagione. Basta dare un’occhiata veloce ai défilé, in particolare quelli di Milano e Parigi, per capire che la body positivity e l’inclusività stanno scomparendo in favore di un ritorno alla taglia zero. La capitale fashion nostrana all’ultima edizione ha visto sfilare il 77% in meno di modelle plus-size rispetto a quante ne sono state ingaggiate a Londra.
About Chris Austine
1796 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'.
He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun.
His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.
Related Articles
News
Bold Glamour di TikTok, il filtro più discusso che rende “perfetti”: ecco come funziona
I social media non perdonano e la pressione sociale a cui sono esposti i più vulnerabili (gli adolescenti) è spietata. Bold Glamour è il filtro che sta rivoluzionando TikTok, e che ha fatto scattare più di […]
News
Metropolis/281 – Pd di Schlein, Veltroni: “Spazio enorme per una sinistra competitiva che costruisce alleanze”
Walter Veltroni, ex segretario del Pd e in libreria con Buonvino tra amore e morte (Marsilio), commenta a Metropolis i nuovi scenari dem dopo l’elezione di Schlein alla segreteria: “C’è uno spazio enorme per una […]
Be the first to comment