Migranti, Papa Francesco: “Dolore per Cutro, fermare i trafficanti, grazie alla popolazione per la solidarietà”

Papa Francesco ha espresso il proprio “dolore”, all’Angelus, per la strage di migranti a largo di Cutro, ha ringraziato la popolazione locale per la solidarietà e l’accoglienza, ha chiesto che vengano fermati i trafficanti di essere umani ed ha fatto appello affinché “i viaggi della speranza non si trasformino mai più in viaggi della morte”.

“Esprimo il mio dolore per la tragedia avvenuta nelle acque di Cutro, presso Crotone”; ha detto Francesco affacciato dalla finestra della sua biblioteca su piazza San Pietro: “Prego per le numerose vittime del naufragio, per i loro familiari e per quanti sono sopravvissuti.

sabuzz  
About Chris Austine 1797 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'. He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun. His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.