Tra la ormai celebre lettera della preside di Firenze, che tirava le logiche conseguenze del pestaggio fascista davanti a un liceo, e la lettera del preside di Milano che condanna l’orribile affissione, davanti al suo liceo, delle sagome di Meloni e Valditara appese a testa in giù, non c’è alcuna differenza etica né politica: non solo perché sono entrambe contro la violenza; soprattutto perché sono entrambe in difesa della Costituzione e dei suoi valori.
About Chris Austine
1797 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'.
He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun.
His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.
Related Articles
News
ClioMakeUp si sfoga in lacrime su Instagram: “Voglio essere me stessa”
Clio Zammatteo, imprenditrice e influencer beauty, in uno sfogo su Instagram ha affermato di “non sentersi più a suo agio nel mondo del beauty online” nonostante il suo successo sul web dal 2008, con video […]
News
Liceo Carducci: la risposta di Valditara allo striscione anarchico
“Complimenti ad un preside coraggioso, consapevole del suo alto ruolo istituzionale”. Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, elogia così Andrea Di Mario, dirigente del liceo classico Carducci, che ieri sera ha parlato alla […]
Be the first to comment