Metropolis/280 “Frontex opposti”. Perché Schlein e Cutro cambiano tutta la politica italiana. Con Baldino, Boccia e Squeri (integrale)

Il presidente Mattarella torna su Cutro con un monito: “Dal cordoglio si passi a scelte concrete da parte dell’Italia e dell’Ue”. E il governo programma un cdm a Cutro: che misure saranno prese? Il presidente del Senato La Russa intanto a Gerusalemme non ripete le parole di Fini sul  “fascismo male assoluto”. Sul fronte antifascista, ma non solo, sono sempre più vicini Schlein, Conte e Landini. Dove va il nuovo Pd?

 

 

Ne parliamo, in ordine di scaletta, con Francesco Boccia, senatore Pd; Vittoria Baldino, portavoce alla Camera dei Deputati del M5S; Luca Squeri, FI;  Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research. In collegamento dalla Calabria, Alessia Candito; da Montecitorio, Gabriele Rizzardi. In studio con Gerardo Greco: Annalisa Cuzzocrea e Karima Moual. La copertina, come ogni lunedì, è di Max Paiella (in libreria con il suo “Umorismo Felice”, edizioni Francescane).

 

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

 

sabuzz  
About Chris Austine 1797 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'. He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun. His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.