Metro A Roma, cade su binari alla stazione Lepanto, grave un uomo

Un uomo è morto dopo essere finito sui binari alla stazione Lepanto della metro A di Roma, in direzione Battistini questa mattina, poco prima delle 11. Le condizioni del 74enne sono apparse subito gravissime. Trasportato prima all’ospedale Santo Spirito e poi al San Camillo, il passeggero è morto  a causa  dello schiacciamento del torace e le importanti lesioni craniche. Secondo gli investigatori che hanno visionato le immagini delle telecamere di sicurezza, si tratta di una “caduta accidentale.”

Per consentire i soccorsi, Atac ha interrotto la circolazione tra le fermate Termini e Ottaviano. La circolazione è rimasta attiva tra Anagnina e Termini e tra Ottaviano e Battistini. La situazione è tornata regolare alle 13

sabuzz  
About Chris Austine 1797 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'. He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun. His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.