Sono quasi mille i pizzini ritrovati nel covo di Matteo Messina Denaro e nelle due abitazioni della sorella Rosalia, a Castelvetrano e in campagna. “Elementi indiziari di eccezionale rilevanza”, scrive il pool coordinato dal procuratore Maurizio de Lucia e dall’aggiunto Paolo Guido nell’ultimo provvedimento, che ha portato in carcere la sorella del boss, Rosalia. “L’analisi di questo materiale consentirà certamente nel prosieguo, allorquando sarà completata la complessa attività investigativa già delegata da quest’ufficio, di ricostruire ruoli, compiti e funzioni svolte da numerosissimi soggetti che hanno consentito per 30 anni a Messina Denaro di sottrarsi all’esecuzione della pena e di continuare a esercitare il suo enorme potere mafioso”.
About Chris Austine
1796 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'.
He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun.
His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.
Related Articles
News
Orso polare: le minacce che mettono a rischio la specie sono legate alle nostre azioni
L’Artico si sta riscaldando circa tre volte più velocemente di qualsiasi altra parte del Pianeta e i ghiacciai si stanno riducendo del 13% ogni dieci anni. Un habitat che sta scomparendo e il primo a […]
News
Naufragio a Crotone, Piantedosi risponde a prof.ssa Di Cesare: “Io questurino? Ne sono orgoglioso”
“Spesso vengo giudicato per essere un questurino, sappiate che ne sono orgoglioso di essere stato un funzionario dello Stato”. Lo ha detto il Ministro degli Interni Matteo Piantedosi nel corso delle sue repliche all’audizione in […]
Be the first to comment