ABU DHABI – Fra gli stucchi e gli ori dell’Emirates Palace, albergo a sette stelle che ospita Giorgia Meloni e il suo staff, la premier non c’è. Non si fa vedere, almeno. È una figura impalpabile, nel lungo pomeriggio di Abu Dhabi. I giornalisti che la aspettano per un punto stampa annunciato (con timidezza, bisogna dire) ma mai realizzato restano delusi.
About Chris Austine
1797 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'.
He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun.
His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.
Related Articles
News
Attenti agli smartwatch, potrebbero interferire con pacemaker & Co.
Chi ha nostalgia delle vecchie radio, ricorderà quando si verificavano interferenze che in qualche modo disturbavano la trasmissione, rendendo la voce gracchiante. Oggi qualcosa di simile – un disturbo, ma silenzioso – potrebbe anche avvenire […]
News
Cutro, manifestanti lanciano peluche al passaggio delle auto di Meloni, Salvini e Tajani
Al passaggio dell’auto sulla quale viaggiava la premier Giorgia Meloni, diretta in municipio a Cutro per presiedere il Cosiglio dei ministri, sono stati lanciati alcuni peluche da un gruppo di persone che erano assiepate in […]
Be the first to comment