Giorgia Meloni interviene a placare Matteo Salvini durante la conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri a Cutro.
Il ministro dei Trasporti scuote vistosamente la testa, sbuffa, mette e toglie gli occhiali da vista innervosito mentre ascolta una domanda sull’effetto dei decreti Salvini, che firmò da ministro dell’Interno del governo Conte 1, e sulle disposizioni date alla Guardia costiera sugli interventi di soccorso.
“Sono state impartite delle indicazioni tattiche per cui la Guardia costiera può intervenire soltanto in caso di evento Sar e non c’è il rischio che queste direttive abbiano creato un corto circuito?”, domanda la giornalista. Salvini scuote la testa per dire che non è così.
Meloni, che siede alla sua destra, gli poggia una mano sul braccio, cerca di tranquillizzarlo, sembra sussurrargli che ci penserà lei a rispondere. Ma il leader leghista continua a sbuffare e mostrarsi spazientito, finché la premier non prende la parola per rispondere.

By lytetrend

Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'. He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun. His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.