La Duchessa del Sussex ha promosso il suo marchio di caffè “Clevr” comparendo in un video sul loro account Instagram condiviso ieri sera. Meghan Markle aveva annunciato il suo sostegno al marchio “wellness” con sede in California nel dicembre 2020, e aveva già promosso i suoi prodotti tramite un cesto regalo inviato alla sua amica Oprah. Nel video si vede la Duchessa visitare l’azienda e bere uno dei suoi “latte”. Non è chiaro l’ammontare del suo investimento nella società. Il marchio vende polveri per latte al matcha, chai e caffè, che vengono trasformate in una bevanda aggiungendo acqua calda o fredda. La fondatrice di Clevr ha ringraziato la Duchessa per il suo sostegno e la sua passione per le fondatrici femminili e la sostenibilità. Il gesto di Meghan di inviare un cesto regalo alla sua amica Oprah è stato valutato dagli esperti come la pubblicità gratuita più preziosa della storia.
About Chris Austine
1798 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'.
He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun.
His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.
Related Articles
News
Pnrr un anno dopo: le riforme attuate, i progetti in corso e il punto di vista del mercato – Il dossier
Il video del talk che fa parte del ciclo di dibattiti con gli esponenti del mondo delle istituzioni, della finanza e dell’impresa promosso da PwC Italia in collaborazione con il gruppo editoriale Gedi. Durante l’incontro […]
News
Patagonia. Vedova fondatore The North Face dona al Cile estremità sud Terra del Fuoco. “Sarà un parco nazionale”
Kristine Tompkins, vedova del business-filantropo americano, Douglas Tompkins, fondatore del marchio di abbigliamento tecnico-sportivo The North-Face, che cedette nel 2015 per dedicarsi alla conservazione dell’ambiente ha proposto di donare allo stato cileno 93.492 ettari di […]
Be the first to comment