Réunion delle amiche di Friends in occasione della stella sulla Walk of fame a Courteney Cox. La famosa Monica Geller della sitcom ha ricevuto infatti l’iconico riconoscimento a Los Angeles. Ad accompagnarla e a festeggiarla anche le amiche Jennifer Aniston e Lisa Kudrow.

Durante la cerimonia, Aniston ha sottolineato che essere amici di Courteney significa essere la sua famiglia, mentre Kudrow ha detto che Courteney Cox ha avuto un ruolo importante nel far diventare il cast di Friends uno dei più amorevoli della storia della tv. In una precedente intervista a Variety, Cox aveva detto che la sitcom le ha insegnato l’importanza dello spirito di squadra.
‘Friends’, 28 anni di un successo che unisce le generazioni

Da anni si parla di una ritorno degli storici protagonisti che il prossimo anno compirà 30 anni dal primo episodio ma il progetto non sembra in realtà che andrà in porto. C’è stata però una réunion a favore di show un paio di anni fa: una vera e propria celebrazione dell’esperienza su quel set – lo Stage 24, negli studi Warner di Burbank – e dell’amicizia.