Ha parcheggiato l’auto nella corte di una cascina dove vive il fratello, ed è scesa. Ha lasciato la bambina di tre mesi e il cagnolino in auto, contando di tornare a riprenderli subito. Ma si è dimenticata le chiavi dentro, attaccate al cruscotto, e la macchina, un discovery, si è chiusa. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare dall’auto una neonata, rimasta incidentalmente chiusa nell’auto della madre sul seggiolone.

A farle compagnia, raccontano i vigili del fuoco intervenuti, è stato il cagnolino, che stava vicino alla piccola. Quando i vigili del fuoco di Inveruno, inviati dal comando di Milano, sono arrivati in questa corte di Corbetta dieci minuti dopo la chiamata, hanno trovato la madre, 29 anni, italiana, molto agitata, con un martello in mano che voleva rompere il vetro. Ci hanno poi pensato i pompieri: i vetri erano oscurati ed erano infatti necessario capire dove rompere il finestrino per non far del male alla neonata.

By lytetrend

Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'. He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun. His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.