New York – I fan di Justin Bieber aspettavano le nuove date del tour mondiale del cantante, che aveva rinviato i concerti per problemi di salute. Adesso hanno ricevuto la notizia ferale: il Justice World Tour è stato cancellato.
Justin Bieber, il nuovo singolo è ‘Honest’
Sul sito ufficiale della star canadese non sono più indicate date probabili. Su quello di Ticketmaster, gigante che gestisce le vendite dei biglietti per i concerti, sono sparite le indicazioni delle tappe in Irlanda, Francia, Polonia, Danimarca, Repubblica Ceca. Scomparsi anche i riferimenti a Stati Uniti e Thailandia.
Justin Bieber vende il suo catalogo per 200 milioni di dollari
L’artista, che ha compiuto 29 anni, non ha fatto commenti, ma la decisione ora è ufficiale: quest’anno niente concerti. Sulla pagina Twitter dell’organizzazione del tour hanno garantito che tutti gli acquirenti dei biglietti verranno rimborsati. “Justin
Justin Bieber su Ig: “Ho una paralisi del volto, non posso cantare”
Il motivo è la sindrome Ramsay-Hurt che ha colpito Bieber e gli ha paralizzato il lato sinistro del volto. Sui social il cantante di Love yourself e Off my face aveva mostrato mesi fa il suo viso, con l’occhio sinistro chiuso. I fan lo avevano inondato di messaggi in cui gli auguravano di guarire presto. E lo stesso stanno facendo in queste ore. “La salute viene prima di tutto”, hanno scritto.
Justin Bieber sta meglio, la tournée riparte dall’Italia: tappa a Lucca
Il tour era cominciato a marzo dell’anno scorso con lo show a Los Angeles, poi era proseguito, tra gli altri, ad Atlanta, Newark, Tampa, Lucca. All’improvviso erano arrivate notizie legate allo stato di salute del cantante. L’estate scorsa Bieber aveva condiviso sui social un video di tre minuti in cui aveva spiegato di cosa soffriva. “Ciao a tutti da Justin – diceva – volevo aggiornarvi su quello che sta succendo”. “Ovviamente – continuava – come vedete dal mio viso, ho questa sindrome chiamata Ramsay Hurt ed è provocata da questo virus che ha colpito i nervi dell’orecchio e quelli del volto e ha provocato la paralisi”.
Justin Bieber annulla il tour mondiale, cancellate anche le date in Italia
Il cantante aveva poi mandato aggiornamenti, per informare i fans di come la paralisi cominciasse a rendere difficile anche mangiare. “Vi prego – concludeva – pregate per me”. Dopo un concerto in Brasile, si era dovuto fermare. “Mi rendo conto – aveva scritto – che devo considerare la mia salute una priorità”. “Ho dato tutto quello che avevo”, si chiudeva il messaggio.
Justin Bieber sta male, stop definitivo al tour mondiale
Era il 4 settembre. Da quel momento è cominciato un lungo silenzio. I concerti sono stati rinviati, tra cui quelli previsti a Casalecchio sul Reno a gennaio. Adesso è arrivato l’annuncio finale: il sipario è calato, almeno per quest’anno.
Be the first to comment