Almeno 35 studentesse iraniane sono state portate in ospedale dopo avere inalato gas tossico alla scuola superiore Khayyam di Pardis, una città vicina a Teheran. Video diffusi sui social media mostrano ambulanze arrivare nell’istituto per soccorrere le ragazze. È solo l’ultimo episodio di una serie di avvelenamenti “intenzionali”, come ammette anche il viceministro della Salute, che secondo molti hanno l’obiettivo di far chiudere le scuole e impedire l’istruzione femminile.
About Chris Austine
1798 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'.
He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun.
His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.
Related Articles
News
Metropolis/277 – “Di mare in peggio”. Schlein vs Piantedosi, la strage di Cutro un caso politico da dimissioni. Con Squeri, Valerio e Zan (integrale)
Attacco frontale della neosegretaria del Pd Elly Schlein al ministro dell’Interno Piantedosi per la strage di Cutro. “Si dimetta”, dice lei. “Frontex non avvertì del pericolo”, assicura lui, l’imbarcazione non ha chiesto aiuto. Ma Repubblica […]
Be the first to comment