LONDRA. Sembra essere arrivato il tragico epilogo, che tutti avevano scongiurato fino ad ora. Sino all’ultimo si era sperato che il bambino della coppia che ha tenuto il Regno Unito col fiato sospeso fosse ancora vivo. Ma il drammatico ritrovamento sembra indicare il contrario. Perché la polizia del Sussex ha trovato, in un bosco vicino a Brighton, il corpo di un neonato: “Ci spiace darvi questa brutta notizia”. Visto che in zona non sono state denunciate di recente altre scomparse di bambini, è molto probabile che si tratti del figlio della coppia che nelle ultime settimane ha occupato le prime pagine dei giornali in Inghilterra: ossia l’aristocratica Constance “Toots” Marten, e un uomo condannato per stupro, Mark Gordon.

Sul loro bambino scomparso i due ancora tacciono davanti agli inquirenti, che li hanno ufficialmente accusati di omicidio colposo aggravato, di qui la detenzione preventiva. La polizia del Sussex fa sapere che “bisogna attendere il risultato degli esami” sul cadavere trovato. Il lavoro non sarà facile, visto che del figlio di Marten e Gordon non si conosce ufficialmente nemmeno il sesso, tanto che gli agenti avevano prelevato della placenta nella vecchia macchina della coppia per avere più informazioni. Ma è molto probabile che il corpo del piccolo ritrovato sia proprio quello del figlio di Marten e Gordon. 

Il caso della donna aristocratica inglese, del condannato per stupro Mark Gordon e del loro bambino senza nome è iniziato lo scorso gennaio, con una macchina in fiamme mollata alle spalle alla periferia di Manchester e disperati appelli della famiglia di lei che la invitavano a tornare sui propri passi. La nobildonna, Constance “Toots” Marten, ha 35 anni, è laureata a Leeds, già comparsa su riviste come Vogue e Tatler e fa parte di una delle famiglie più nobili del Regno Unito, ossia i Marten. Che non solo offrirono la loro incredibile tenuta di Crichel House, una delle magioni georgiane più maestose del Dorset, a Gwyneth Paltrow per il film Emma del 1996. Ma soprattutto sua nonna Mary Anna fu figlioccia della regina Madre. E suo padre, il 63enne Napier, paggio della regina Elisabetta II, morta lo scorso settembre. Si stima che l’uomo abbia ereditato 115 milioni di sterline (quasi 120 milioni di euro) dalla sua ricchissima famiglia.

Constance era una ragazza aperta, vivace, “posh”, sempre sui social. Almeno fino all’anno 2016. Da allora, il suo account Instagram improvisamente tace. Proprio in quei mesi la giovane donna incontra un uomo, pregiudicato e di 13 anni più anziano di lei. Si tratta di Mark Gordon, 48 anni, inglese trasferitosi con la famiglia in America da bambino, dove è stato condannato per un atto atroce: ancora 14enne, in Florida, rapisce e violenta per ore una vicina ventenne. Sconta vent’anni in carcere. Poi nel 2010 viene espulso e rimandato nel suo Paese d’origine, l’Inghilterra.

È a questo punto che Gordon incontra Constance. Non si sa come e dove, ma i due si innamorano. Vanno a vivere insieme in diversi appartamenti di fortuna alla periferia di East London. Più volte vengono sfrattati. I rapporti con il resto dei Marten si logorano, la donna si isola sempre di più con Gordon e dalla loro relazione nasce pure un bambino, a inizio 2023, di cui si sono perse le tracce dopo esser comparso in alcuni filmati delle telecamere di sorveglianza qualche settimana fa. Poi il buio. E, probabilmente, la sua tragica morte.

 

By lytetrend

Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'. He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun. His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.