Incidente sulla A1 tra Casalpusterlengo e Lodi: un morto. Traffico in tilt, chilometri di coda

E’ di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale sull’autostrada del Sole tra i caselli di Casalpusterlengo e Lodi, all’altezza del polo logistico di Livraga (Lodi), in direzione Milano. Al momento è stata segnalata una coda di circa 5 chilometri. La vittima è un camionista 58enne.

L’incidente tra un mezzo pesante e un furgone è avvenuto alle 9,30 circa, nel tratto compreso tra Casalpusterlengo e Lodi verso Milano, in corrispondenza di un rallentamento al km 36, riportato dai pannelli a messaggio variabile, in prossimità di un cantiere di lavoro correttamente installato e segnalato. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, il traffico è bloccato e la coda è arrivata a 5 km in direzione di Milano. Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti diretti verso Milano di percorrere la A21 Torino-Piacenza-Brescia verso Brescia, quindi proseguire sulla A4 Milano-Brescia in direzione di Milano, in alternativa si consiglia di percorrere la A22 Brennero-Modena in direzione di Verona, quindi proseguire sulla A4 verso Milano. Percorsi inversi per chi è diretto verso Bologna.

sabuzz  
About Chris Austine 1797 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'. He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun. His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.