ROMA – A un anno dalla distruzione per mano dei russi, ora gli americani fanno rivivere l’aereo simbolo dell’orgoglio ucraino. Per un suo videogioco, la Microsoft ha ricostruito in maniera perfetta – e in 3D – il velivolo più lungo e dalla maggiore apertura alare al mondo: è Mriya, l’Antonov An-225 che fu centrato dai missili di Putin nell’aeroporto di Hostomel, a 30 chilometri da Kiev.
About Chris Austine
1798 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'.
He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun.
His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.
Related Articles
News
Quei vecchi clientelismi banditi dal Vaticano: la cura di Francesco contro gli affari opachi
Ha subito lo scandalo del palazzo di Londra. Ma nei suoi primi dieci anni di regno il Papa ha rivoluzionato la burocrazia interna per disboscare la Curia da frodi e corruzione. Come è cambiata la Santa […]
News
Tunisia, la Guardia costiera preleva i motori dai barconi e lascia i migranti alla deriva
La denuncia arriva dall’ong Alarm Phone. La Guardia costiera tunisina ha intercettato sette barchini e gommoni di migranti davanti a Kerkennah. Dopo aver prelevato i motori, ha lasciato le imbarcazioni alla deriva con a bordo […]
Be the first to comment