Selfie, abbracci, saluti e “Forza Elly”, e “Brava Elly!!”. La piazza di Firenze la accoglie così alla manifestazione antifascista, sua prima uscita pubblica da neosegretaria dem. E lei, Elly Schlein, non si limita ai saluti, traccia subito un sentiero politico: “Sono molto felice che ci siano qui una grande delegazione del Partito democratico, il Movimento Cinque Stelle e altre forze civiche e della sinistra ecologista, credo che sia un bel segnale: su alcune battaglie fondamentali, come abbiamo sempre detto, noi dobbiamo lavorare insieme sia in Parlamento che nel Paese, per organizzare una opposizione.
About Chris Austine
1796 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'.
He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun.
His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.
Related Articles
News
Settimana con ciclone invernale; vento, pioggia e neve anche in pianura
ilmeteoit. Come previsto correnti gelide nelle primissime ore di domenica hanno fatto irruzione dalla porta della Bora (Alpi Giulie) aprendo le porte a una fase meteorologica di stampo tipicamente invernale. L’aria fredda raggiungendo il Mar […]
News
Metropolis/279 – Bologna, la Schlein di Santori il talismano: “È l’ora di fare il Pd dei trentenni, non è un momento che torna”
Mattia Santori, il fondatore delle Sardine e oggi consigliere comunale a Bologna, è stato tra i protagonisti della scalata al Pd di Elly Schlein. Matteo Macor l’ha incontrato per Metropolis in una delle osterie simbolo […]
Be the first to comment