Non solo anche i ricchi piangono, ma anche i famosi devono fare i conti con i vicini di casa con cui discutere: è il caso di Elodie, che si è ritrovata coinvolta in un acceso battibecco condominiale. La cantante, che abita a Milano, ha raccontato l’aneddoto nel corso del programma “Deejay Chiama Italia”, condotto da Linus e Nicola Savino su Radio Deejay.
Un racconto, appunto, che sembra il film di tanti rapporti di vicinato: “Otto del mattino. Sento ticchettare di sopra, come se ci fosse la pioggia, ma era la vicina di sopra che camminava con i tacchi in casa”. A quel punto, “mi sveglio, vado su, dico: ‘Signora, mi scusi… – mi ero appena svegliata – Può almeno la mattina non mettere i tacchi? Magari dormo’. Risposta: ‘Potevi comprare l’ultimo piano”.
Una reazione che ha molto indispettito Elodie: “In un altro momento, dopo questa risposta l’avrei presa per il collo – ha continuato, ridendo – È stata talmente classista. Io l’ho guardata e non le ho detto niente, anzi forse ho detto una cosa come ‘C’hai ragione, la prossima volta mi compro casa tua”. In un secondo momento “ho pensato: ‘Faccio una festa pazza di notte e quando uscirà le dirò: ‘Ti potevi comprare una villa” ha concluso ironicamente la cantante.