Non solo anche i ricchi piangono, ma anche i famosi devono fare i conti con i vicini di casa con cui discutere: è il caso di Elodie, che si è ritrovata coinvolta in un acceso battibecco condominiale. La cantante, che abita a Milano, ha raccontato l’aneddoto nel corso del programma “Deejay Chiama Italia”, condotto da Linus e Nicola Savino su Radio Deejay.

Un racconto, appunto, che sembra il film di tanti rapporti di vicinato: “Otto del mattino. Sento ticchettare di sopra, come se ci fosse la pioggia, ma era la vicina di sopra che camminava con i tacchi in casa”. A quel punto, “mi sveglio, vado su, dico: ‘Signora, mi scusi… – mi ero appena svegliata – Può almeno la mattina non mettere i tacchi? Magari dormo’. Risposta: ‘Potevi comprare l’ultimo piano”.

Una reazione che ha molto indispettito Elodie: “In un altro momento, dopo questa risposta l’avrei presa per il collo – ha continuato, ridendo – È stata talmente classista. Io l’ho guardata e non le ho detto niente, anzi forse ho detto una cosa come ‘C’hai ragione, la prossima volta mi compro casa tua”. In un secondo momento “ho pensato: ‘Faccio una festa pazza di notte e quando uscirà le dirò: ‘Ti potevi comprare una villa” ha concluso ironicamente la cantante.

By lytetrend

Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'. He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun. His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.