“Colpevole”. E’ la sentenza emessa ieri dalla giuria riunita a Walrweboro, Carolina del Sud per decidere le sorti dell’avvocato americano Richard “Alex” Murdaugh, 54 anni: accusato di aver assassinato a colpi di fuclie, alle 20.50 del 7 giugno 2021, la moglie Margaret, 52 anni, e il figlio minore Paul di appena 22 per il raccapricciante scopo di distrarre da certi suoi seri guai finanziari.
About Chris Austine
1797 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'.
He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun.
His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.
Related Articles
News
“Il governo boicotta la Commissione d’inchiesta parlamentare sul caso Orlandi”. Palazzo Chigi smentisce le opposizioni: “Non è vero”
News
Crotone, il pescatore: “Continuo a cercare dispersi: ho promesso a una madre di restituirle il figlio”
Vincenzo Luciano è un pescatore di Cutro, abita a cinque minuti dalla spiaggia di fronte alla quale è avvenuto il naufragio di un vecchio caicco carico di migranti, in cui hanno perso la vita oltre […]
News
Metropolis/277 – “Di mare in peggio”. Schlein vs Piantedosi, la strage di Cutro un caso politico da dimissioni. Con Squeri, Valerio e Zan (integrale)
Attacco frontale della neosegretaria del Pd Elly Schlein al ministro dell’Interno Piantedosi per la strage di Cutro. “Si dimetta”, dice lei. “Frontex non avvertì del pericolo”, assicura lui, l’imbarcazione non ha chiesto aiuto. Ma Repubblica […]
Be the first to comment