Brescia, infortunio sul lavoro: operaio muore travolto da masso

Un operaio di 43 anni è morto mentre lavorava in un cantiere a Berzo Demo, in Valle Camonica nel Bresciano. È stato travolto da un masso mentre era con altri due colleghi. L’uomo era dipendente del consorzio forestale Alta Valle. Lascia la moglie che è incinta del secondo figlio e un bambino di cinque anni.

Sul posto sono intervenuti personale del soccorso alpino della Gdf e le squadre del Soccorso alpino, Stazione di Media Valle della V Delegazione bresciana del Cnsas, oltre all’elisoccorso di Bergamo di Areu. Accertato il decesso, il corpo della vittima è stato recuperato e portato a valle. Trasportati in ospedale per accertamenti gli altri due che erano presenti: entrambi sono feriti ma non in pericolo di vita.

sabuzz  
About Chris Austine 1797 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'. He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun. His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.