Bold Glamour di TikTok, il filtro più discusso che rende “perfetti”: ecco come funziona

I social media non perdonano e la pressione sociale a cui sono esposti i più vulnerabili (gli adolescenti) è spietata. Bold Glamour è il filtro che sta rivoluzionando TikTok, e che ha fatto scattare più di un allarme tra chi pensa che questo genere di ‘effetti’ abbia un’influenza negativa sui teenager. La nuova funzione si basa su un algoritmo in grado di ringiovanire il viso.

Ciò che lo distingue Bold Glamour da altri filtri simili è la straordinaria precisione con cui trasforma il viso e lo fa sembrare truccato da professionisti. Ma come si ottiene? È semplice: una volta aperto TikTok, si preme sull’icona “+” e poi su “Effetti”, dove si vedrà il filtro Bold Glamour rappresentato da due volti. Una volta applicato, il viso di chi si specchia nel display del telefono viene modificato in tempo reale: scompaiono rughe, pallore, qualsiasi tipo di difetto.

Va sottolineato, infine, che questo filtro non è ancora disponibile in tutti i Paesi.

sabuzz  
About Chris Austine 1797 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'. He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun. His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.