Carolina Crescentini e le scene di sesso: “Potendo non le farebbe oppure non le importa niente?”, chiede Francesca Fagnani all’attrice nella puntata di “Belve” in onda ieri, martedì 28 febbraio su Rai 2. “Mettici pure che intorno a te hai 70 persone… Quindi diciamo che di atmosfera erotica ce n’è veramente poca”, ha ribattuto l’attrice tra i protagonisti di “Mare fuori”, la fiction Rai che segue da vicino le vicende di un gruppo di giovani in un carcere minorile di Napoli, di cui Crescentini interpreta la direttrice dell’istituto. “A volte è proprio come si diceva in ‘Boris’ – ha aggiunto l’attrice, riferendosi nell’altra famosa serie tv nella quale ha recitato – Capita che gli sceneggiatori dicano: “Che famo?”, e a quel punto inseriscono una scena di sesso totalmente gratuito, “Così de botto, senza senso”, ha sottolineato Crescentini. Che ha rivelato: “È successo anche nella seconda stagione di ‘Mare Fuori’. A un certo punto ci sono due latitanti, noi li perdiamo e io e il comandante diciamo: ma diamogli un po’ di tempo e intanto andiamo…”.
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'.
He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun.
His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.
Leave a review
Leave a review