Affonda nave cisterna nelle Filippine, gli abitanti di Caluya ripuliscono le spiagge dal petrolio








Una petroliera affondata ha causato una fuoriuscita di petrolio che ha colpito diverse coste delle Filippine centrali. In un video si vedono i residenti della città di Caluya, nella provincia di Antique, che cercano di ripulire la spiaggia dai residui di petrolio. La nave coinvolta, MT Princess Empress, è affondata dopo aver avuto problemi al motore durante la navigazione verso la provincia di Iloilo, trasportando circa 800.000 litri di petrolio industriale.
Le autorità stanno cercando di localizzare la nave affondata e di contenere la fuoriuscita di petrolio, ma il petrolio si è già diffuso in diverse città delle province di Mindoro e Antique.

sabuzz  
About Chris Austine 1796 Articles
Nwachukwu Augustine (Chris Austine) popularly know as Odogwu Biller~Moni is the CEO and founder of the entertainment website 'LYTETREND'. He started his blogging career at an early youthful age because of the passion and vibes he has for music and anything relating to fun. His vision is to grow the website to become among the top leading entertainment site in Africa in coming years.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.